fbpx
MAC Trader Premium Logo small
Massima trasparenza!

Risultati annuali di MAC Trader Premium

Nel 2020 il servizio Premium ha sovraperformato sia il FTSE MIB che l’MSCI WORLD Index. Su questa pagina, nella filosofia di totale trasparenza verso chi ci segue che da sempre ci contraddistingue, è possibile scaricare il file pdf con tutte le operazioni, le statistiche ed i grafici che evidenziano nel dettaglio quest’ultimo nostro anno di trading.

Uno sguardo al 2020

  • Gain totali
  • Loss totali

Il 2020 è stato indubbiamente un anno molto complicato e con fasi decisamente critiche per i mercati azionari.

Per citare i maggiori eventi:

  • l’esplosione della pandemia con conseguente tracollo dei mercati tra febbraio e marzo
  • le tensioni legate alla Brexit ed al voto presidenziale negli Stati Uniti
  • la crisi economica latente che si è aggravata improvvisamente con l’arrivo del covid.

Incertezze per il presente ed anche per il futuro che però non hanno intaccato né il nostro approccio ai mercati né i risultati conseguiti.

Quest’anno, senza falsa modestia, possiamo dire di aver dato una grande prova di forza e di affidabilità. Prima di lasciarvi ai numeri ed alle vostre riflessioni, vogliamo sottolineare come con assoluta lungimiranza il 27 gennaio 2020 (lo vedrete nel prospetto) abbiamo liquidato tutte le posizioni presenti nel portafoglio Premium, due settimane prima che avvenisse il crollo e con il ftse Mib che superava massimi decennali. Seguivamo infatti già in tempi non sospetti l’evoluzione del covid quando in molti, forse troppi, pensavano potesse rimanere confinato in Cina e di conseguenza hanno sottostimato il pericolo incombente.

Infine vogliamo ricordare questo 2020 come l’anno in cui i nostri servizi, ed in particolare il Premium, hanno riscontrato il maggiore apprezzamento. Abbiamo creato insieme ai nostri iscritti un gruppo esclusivo ma inclusivo allo stesso tempo. Un luogo virtuale dove sempre più investitori, traders, appassionati, trovano un supporto per il proprio trading.

L’ultimo pensiero va quindi ai nostri iscritti che ci hanno supportato ed accordato la loro fiducia, aiutandoci a crescere e migliorare il nostro servizio. 

A titolo di esempio, ma ve ne sarebbero molti altri a testimonianza dell’ottimo rapporto che si è creato, il report dei risultati 2020 è stato completamente realizzato da un nostro iscritto al canale Premium (Dario) che si è offerto di rendere ancora più leggibili e dettagliati i dati delle nostre performance.

0
Operazioni totali
0%
Percentuale realizzata
0%
Gain medio per operazione
0%
gain complessivo rapportato ad un capitale iniziale di 50.000 euro

Fiera Milano
+49,25%

Miglior performance

Aeroporto G. Marconi
-27,35%

Peggior performance

Tutti i risultati anno per anno

  • Anno 2020 : SCARICA
  • Anno 2019 : SCARICA
  • Anno 2018 : +67,66%
  • Anno 2017 : +198,32%