27 aprile 2017

Disclaimer

Il sito internet mactrader.it ed i canali telegram ad esso collegati, NON svolgono attività di consulenza su strumenti finanziari determinati, né gestione di portafogli. L’attività pubblicata nel presente sito, e sui canali telegram ad esso collegati, non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dall’articolo 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98, così come modificato dal decreto legislativo 167/2007.
Il sito internet mactrader.it recepisce inoltre le nuove linee guida Consob in materia di “raccomandazioni d’investimento”
Il contenuto del sito internet mactrader.it è stato allestito con la maggiore cura e diligenza possibile. Tuttavia non si fornisce alcuna garanzia circa la correttezza, l’esattezza, la completezza, l’affidabilità o l’attualità dei contenuti proposti.
In nessuna circostanza – ivi compresa la negligenza – l’Autore può essere considerato responsabile per perdite e/o danni di qualsiasi natura – sia che si tratti di danni diretti, indiretti oppure consequenziali – derivanti dall’accesso agli elementi di questo sito internet o ai propri canali telegram, dal loro utilizzo (o dall’impossibilità di accedere al sito internet /ai canali telegram e di utilizzarne gli elementi).

È possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Tuttavia le informazioni e le opinioni, le strategie contenute nelle pagine del sito internet mactrader.it o su tutti i nostri canali telegram e nel materiale in esso contenuto non costituiscono in nessun caso un invito, un’offerta, una raccomandazione diretta o indiretta, una sollecitazione di acquisto o di vendita, una richiesta o una sottoscrizione di titoli o strumenti finanziari, prodotti o servizi finanziari o d’investimento, né un’esortazione ad effettuare transazioni di alcun genere. Si ribadisce quindi che i suddetti contenuti (compresa eventuale operatività personale dell’Autore) non rappresentano un invito ad acquistare o vendere gli strumenti finanziari trattati (senza alcuna eccezione). Pertanto le analisi, i segnali operativi, e ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo – didattico e non costituiscono, in alcun modo, consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio. Di conseguenza, tutti i contenuti sopra riportati vanno intesi come pure e semplici opinioni personali dell’Autore. Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite all’interno della presente comunicazione e, pertanto, si ribadisce che l’Autore si solleva da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso delle informazioni, indicazioni, link suggeriti, e contenuti. Si solleva inoltre da eventuali inesattezze, imprecisioni, errori e omissioni, intempestività/ritardi, interruzioni e/o sospensioni delle indicazioni, informazioni, e/o segnali operativi. L’Autore non è responsabile per gli eventuali risultati ottenuti dagli utenti che hanno utilizzato le informazioni fornite.

Il sito internet mactrader.it ed i propri canali telegram non sono rivolti a persone giuridiche o fisiche appartenenti a giurisdizioni in cui, in virtù della nazionalità, della tipologia di persona, del proprio domicilio o residenza, della sede sociale o per qualsiasi altro motivo, l’accesso allo stesso, la relativa consultazione, la disponibilità, la pubblicazione, come pure la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari dovesse essere vietata o soggetta a restrizioni. Alle persone cui si applicano tali restrizioni è conseguentemente vietato accedere a questo sito internet.

Altro:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Mac Trader non è in alcun modo affiliato a Telegram. Tutti i diritti appartengono ai relativi proprietari.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Per legge, Mac Trader informa che questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito permetti il loro utilizzo.

Chiudi