scopri di più su MAC Trader

Chi siamo

Siamo un ristretto gruppo di traders con attitudini e formazioni diverse, ma alcuni punti in comune: diversi anni di esperienza e risultati positivi sui mercati finanziari prima di tutto.

Il nostro scopo primario è sempre stato quello di fare network, apprendere le rispettive tecniche e migliorare giorno dopo giorno.
Per operare producendo risultati sul lungo periodo, la sfida principale è stata quella di lavorare in gruppo e metterci in gioco beneficiando dell’arricchimento del rispettivo bagaglio personale. Impresa ardua ma non impossibile, nonostante i trader siano notoriamente “animali solitari”, poco inclini alla condivisione vera di risultati e tecniche.

Ora che ci siamo riusciti, MAC Trader è diventato un progetto aperto che coinvolge oggi numerose persone interessate al mondo della finanza e che fa della condivisione vera tra singoli il suo punto di forza.
E il nome MAC Trader? Scelto da una forte donna, moglie e madre: Michela. MAC Trader è l’acronimo di Marco, Adriano e Claudio, i tre pilastri alla base di ciò che è oggi MAC Trader.

La community MAC Trader

La community MAC Trader è nata il 27 ottobre 2016 con il primo canale Telegram chiamato “Traders chat”: soltanto 4 iscritti a cui dare informazioni sui mercati in tempo reale e passare le nostre segnalazioni.

Per tutti questi anni, ogni giorno in cui la borsa è stata aperta, siamo stati al fianco dei nostri iscritti che, 4 anni dopo (aprile 2020), sono diventati oltre 1.000.

Questo è stato per noi un grandissimo traguardo, di cui siamo fieri, e che crediamo di aver raggiunto nei modi e nei tempi giusti. Noi di MAC Trader siamo infatti sempre stati guidati dai nostri valori: umanità, professionalità e trasparenza. 

Siamo consapevoli che nel nostro mondo sia facile incappare in fregature o essere classificati come tali da chi non ci conosce, ed è per questo che il nostro focus sono da sempre le persone ed i contenuti, e non lasciamo spazio a caos, stratagemmi o sotterfugi di alcun tipo.

I nostri contenuti

Oggi, come ogni giorno in cui i mercati sono aperti, continuiamo ad essere al fianco della nostra community in nuovi e diversi modi rispetto a 4 anni fa.

Durante questi anni, infatti, anni abbiamo fatto diverse conoscenze e stabilito nuove relazioni, in piena sintonia con lo spirito del progetto MAC Trader che è sempre aperto a nuove collaborazioni.
Il nostro lato umano continua però a contraddistinguere le nostre persone, la professionalità si può riscontrare in tutte le nostre analisi, e in ottica di trasparenza i  risultati che otteniamo in ogni nostro servizio sono disponibili pubblicamente. 

Di seguito un riepilogo dei nostri contenuti

Servizi gratuiti

Servizi in abbonamento