L'impegno sociale di
MAC Trader

il profitto non è sempre l'unica cosa che conta, nemmeno nel trading.

Il nostro gruppo è nato come luogo di ritrovo tra persone che condividono una passione, e di recente abbiamo scoperto che per noi la parola condividere ha un nuovo significato.

Aderendo alle campagne che proporremo in certi periodi dell’anno sarà infatti possibile – donando in beneficenza una cifra a propria discrezione direttamente all’ente da noi segnalato – accedere ai nostri servizi in abbonamento.

In questo modo, il nostro unico compenso sarà sapere di aver fatto del bene a chi ha più bisogno di noi.

Come puoi contribuire?

Al momento non sono attive campagne di trading solidale ma, se ne hai piacere, puoi fare una donazione a due delle associazioni che ci stanno particolarmente a cuore.

E’ possibile destinare il proprio 5 per mille dell’Irpef in favore di A.AM.I. – Associazione Amiloidosi Italiana: basta apporre la propria firma e il codice fiscale dell’associazione (94027020224) nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute… ecc.” (è la prima sezione) dei modelli CU, 730 ed UNICO di quest’anno.

Associazione Amiloidosi Italiana – A.AM.I.
Via S. Francesco, 12 – 38068 Rovereto (TN)
e-mail: aamiamiloidosi@libero.it

Clicca sul logo per scoprire come è sostenere il Progetto Alice Onlus.

Campagne passate

MAC, un ❤️ per la Valseriana

Dal 16 marzo al 16 aprile 2020

Questa campagna è stata dedicata al sostegno della sanità pubblica, ed in particolare degli ospedali minori della Val Seriana (BG), una tra le aree che al momento risulta essere la più colpita d’Italia dall’emergenza Coronavirus e nella quale vive anche parte del nostro staff.

A chiunque abbia aderito alla campagna con una donazione libera all’ASST Bergamo EST, oltre al nostro immenso riconoscimento, è stato garantito l’accesso al servizio MAC Trader Premium per 2 settimane.

MAC Trader per la ricerca

Dal 3 al 15 marzo 2020

Dal 3 al 15 marzo 2020, gli utenti MAC Trader hanno potuto aderire alla prima nostra campagna di beneficenza: MAC Trader per la ricerca aveva l’obiettivo di sostenere due associazioni a noi molto care in quanto si adoperano per sconfiggere malattie rare e poco conosciute che hanno toccato direttamente anche le nostre vite.

Le associazioni a cui i nostri utenti hanno donato sono il Progetto Alice Onlus, per la lotta alla Sindrome Emolitico Uremica, e l’Associazione Amiloidosi Italiana (A.AM.I.)

In totale, sono stati donati circa 400€ a queste due associazioni e siamo felicissimi della generosità dimostrata dai nostri utenti in questa prima “chiamata a raccolta”

Scopri di più su MAC Trader

Chi è MAC Trader

MAC Trader è un gruppo di tre traders indipendenti che condividono la passione per il mondo del trading e della finanza.

Dal 2016 seguiamo con te i mercati finanziari, dandoti un supporto e indicazioni a mercato aperto attraverso un canale Telegram ad accesso libero.

MAC Trader Premium è il nostro servizio in abbonamento più pregiato e completo, con indicazioni precise e chat per rivolgerci le tue domande e interagire con altri trader.