fbpx
MAC Trader Basic Logo small
Massima trasparenza!

Risultati annuali di MAC Trader Basic

[N.B.: a causa delle condizioni di mercato createsi durante l'emergenza sanitaria, MAC Trader ha sospeso per alcuni mesi l'operatività del canale Basic pertanto non verranno pubblicati i risultati dell'anno 2020. Di seguito potrete trovare quelli relativi al 2019, mentre a breve - dato che il canale è di nuovo aperto - inizieremo a pubblicare i risultati 2021. Nel frattempo, puoi consultare i risultati Premium 2020]
Si è concluso il 2019 e con esso un altro anno di trading sui nostri canali in abbonamento. Come promesso, pubblichiamo qui i risultati definitivi di tutte le operazioni chiuse nell’ultimo anno nel segno della trasparenza verso chi ci segue. In questa pagina potrai scaricare i file excel con i risultati annuali del nostro lavoro. Trade dopo trade, gain e loss: è tutto qui, di fronte ai vostri occhi, affinché possiate scegliere se la nostra operatività rispecchia ciò che cercate e se dunque fidarvi di noi.

Uno sguardo al 2019

Non tutto ciò che abbiamo fatto ha ottenuto i risultati sperati. Come tutti abbiamo vissuto momenti negativi. Del resto in un anno di trading abbiamo dovuto districarci tra le più svariate situazioni, a volte anche complicate. Ricorderemo infatti questo 2019 come l’anno in cui abbiamo affrontato la crisi tra USA e Corea del Nord, la questione dazi cinese, il deteriorarsi del quadro macroeconomico europeo con il crollo dell’export della Germania ritenuta la locomotiva d’Europa, per affrontare anche i problemi nazionali con la nascita di un nuovo governo ed un successivo rimpasto a distanza di pochi mesi, solo per citare alcune situazioni che hanno impattato sui mercati.

Fatta la premessa passiamo ai numeri. Nel 2019 abbiamo eseguito sul canale Basic 29 operazioni totali. La somma algebrica dei gain e dei loss delle operazioni concluse è positiva per un totale di +84,3%, mentre il risultato medio per ogni operazione è di +2,9%.

1 operazione è stata chiusa in pari. Dei 9 loss totali, quasi tutti (8) sono inferiori al 10%, mentre solo 1 è superiore a tale soglia. Dei 19 gain totali realizzati, 13 sono stati inferiori al 10%, 4 sono compresi tra il 10% e il 15% e 3 compresi tra il 15% e il 20%.

Un saldo positivo anche per chi ha voluto seguire la nostra operatività premiandoci con il rinnovo dell’abbonamento per periodi sempre più lunghi.

  • Loss totali
  • Operazione chiusa in pari
  • Gain totali
0
Operazioni totali
0%
Percentuale realizzata
0%
Gain medio per operazione

BIALETTI
-12,46%

Peggior performance

DIGITAL BROS
+18,84%

Miglior performance

Tutti i risultati anno per anno

Dai link sottostanti puoi scaricare lo storico di tutte le operazioni concluse anno dopo anno. Ti ricordiamo solo di tenere a mente che, mentre i primi due anni la rendicontazione avveniva ogni anno nel mese di Aprile, dal terzo anno – ovvero il 2019 – la rendicontazione ha iniziato a chiudersi assieme all’anno solare, ovvero il 31 dicembre.

  • 1° Anno – Da gennaio a dicembre 2019 – SCARICA