MAC Trader TS Logo small
Il Trading System sviluppato da noi

MAC Trader TS

MAC Trader TS è rivolto ai trader che godono già di un certo livello di autonomia nel trading e che sanno impostare efficacemente i parametri di un trade, ma che desiderano avere il supporto di uno strumento utile a scandagliare autonomamente i grafici alla ricerca di occasioni di trading. Il TS lavorerà instancabilmente eliminando alla radice la componente emozionale.

Cosa è un trading system?

Un trading system o sistema di trading automatico è un insieme di regole operative impostate in un programma di analisi tecnica secondo la precisa strategia di un trader o investitore. Tali regole stabiliscono i prezzi di entrata ed uscita da uno strumento finanziario con relativo lasso di tempo di validità. Utilizzare in modo rigoroso un sistema di trading affidabile significa migliorare la propria operatività: oltre al risparmio in termini di tempo, tra i benefici figura anche l’eliminazione di alcune componenti tipicamente umane, quali ad esempio il lato emozionale che potrebbe influire negativamente sul processo di analisi e di implementazione dei trade.

Cosa prevede il servizio?

Dopo il successo dei servizi Basic e Premium che offrono supporto a diversi livelli nel trading in azioni ed ETF, il nuovo servizio MAC Trader TS si propone di raccogliere l’esperienza maturata dai nostri trader in tanti anni sui mercati per metterla a disposizione di tutti in maniera automatica.

Il nostro trading system (TS) cerca infatti in autonomia le più valide opportunità di trading sui mercati azionari tra decine di titoli simultaneamente a partire dai parametri rigorosamente elaborati e settati dai nostri trader. Non appena individuati, i segnali di entrata e di uscita su un titolo vengono inoltrati automaticamente ed in tempo reale sul canale Telegram MAC Trader TS.

Il trading system MAC Trader opera unicamente su due timeframe, il giornaliero e l’orario.

Come si riceve, inserisce e gestisce un ordine ricevuto dal trading system?

Una volta ricevute tramite il canale MAC Trader TS, le indicazioni di ingresso o di uscita potranno essere da voi inserite manualmente sulle vostre piattaforme.

Il segnale viene generalmente redatto come segue:Long Ferrari 140,95

Non viene specificato né il target né lo stop loss, in quanto sarà lo stesso trading system a indicare automaticamente il segnale di uscita, sia che avvenga per stop loss che per trailing profit. Tali valori sono infatti valutati e tarati a priori dal nostro staff affinché risultino consoni alla strategia adottata.

Altri dettagli

I segnali saranno inizialmente solo long, mentre in futuro implementeremo anche l’operatività short.

Come detto, il timeframe sarà giornaliero o orario.
Nel primo caso il segnale o i segnali saranno postati la sera per quel che riguarda i mercati europei (in prevalenza Italia e Germania) e in tarda mattinata per quanto riguarda gli USA. Per i segnali su timeframe orario al momento è coperto solo il mercato italiano e gli eventuali segnali saranno inviati appena dopo lo scoccare dell’ora.

Per quanto concerne il numero di segnali inviati, in oltre 12 mesi di sperimentazioni abbiamo avuto settimane frenetiche ed altre più calme, non siamo quindi in grado di garantire una frequenza fissa di segnali. Allo stesso modo non siamo in grado di stabilire a priori un numero massimo di operazioni aperte in contemporanea. Abbiamo riscontrato dei periodi nei quali tra segnali orari e giornalieri le posizioni aperte erano ampiamente sopra le 20.

 

ATTENZIONE
gli ingressi al Servizio TS sono scaglionati a bimestri e sono ora previsti solo nelle seguenti date:
1 maggio – 1 settembre – 1 novembre.

Prezzo lancio
Curioso?

1 bimestre

Primo abbonamento a un prezzo speciale
50
  • Nessun rinnovo automatico

  • Valido una sola volta per uno solo dei due periodi: scegli bene tra semestre o anno!
Ordina ora
Prezzo lancio
Ti fidi?

1 anno

Primo abbonamento ad un prezzo speciale
450
  • 1 anno (5 bimestri: escluso luglio-agosto)

  • Nessun rinnovo automatico

  • Valido una sola volta per uno solo dei due periodi: scegli bene tra semestre o anno!
Ordina ora
Da gennaio il prezzo aumenta!

1 bimestre

Abbonamento / Rinnovo standard
100
  • Nessun rinnovo automatico

  • Contattaci per un periodo personalizzato
non disponibile
Da gennaio il prezzo aumenta!

1 anno

Abbonamento / Rinnovo standard
500
  • 1 anno (5 bimestri: escluso luglio-agosto)

  • Nessun rinnovo automatico

  • Contattaci per un periodo personalizzato
non disponibile

Non è ciò che cercavi?

Un approccio più soft?
Trading completo e gestione della posizione con il supporto dello staff