MAC, un ❤️ per la Valseriana.

Iniziativa di trading solidale valida dal 16 marzo

Amiche ed Amici che ci seguite attraverso in nostri canali, con questo comunicato vogliamo informarvi che noi di MAC Trader, dopo aver sostenuto le associazioni che combattono le malattie rare (Sindrome Emolitico Uremia e Amiloidosi), scendiamo nuovamente in campo per un’iniziativa di vero trading solidale a sostegno della sanità pubblica, ed in particolare per gli ospedali minori della Val Seriana (BG), che oggi vengono messi a dura prova dall’emergenza Coronavirus. L’obiettivo delle nostre e vostre donazioni sarà quello di sostenere una delle aree più colpite dal virus in Italia e nella quale vive anche parte del nostro Staff.

Dal 16 marzo, tutti coloro che vorranno donare un contributo economico di almeno 30€ direttamente all’ASST Bergamo Est (Seriate, Alzano Lombardo, Piario e Lovere), potranno richiedere l’accesso al nostro Canale Premium + chat Premium per 2 settimane continuative.

 

Come donare?

  1. Effettua la tua donazione di importo pari o superiore a 30€ alle coordinate qui a lato.
  2. Invia ricevuta del bonifico alla mail info@mactrader.it specificando il tuo username telegram o numero di cellulare: verrai inserito sul servizio Premium a partire dal lunedì successivo.
  3. Come consigliatoci dall’ASST Bergamo EST, suggeriamo di compilare il modulo allegato e trasmetterlo via posta ordinaria a “ASST Bergamo EST, via Paderno 21, 24068 Seriate” o inviarlo alla mail protocollo@asst-bergamoest.it 

UBI BANCA S.p.A. – Filiale di Seriate
IBAN: IT 30 I 03111 53510 000000074841
SWIFT (BIC) BLOPIT22

Causale:  “MAC per EMERGENZA CORONAVIRUS”
seguito da nome, cognome e codice fiscale del benefattore (utile ai fini della della detraibilità in sede di 730).