Mac Trader Premium

Chat Premium

La chat riservata ai membri del canale Premium in cui interagire con lo staff ed altri trader

 

La chat premium nasce nel marzo 2018 come servizio aggiuntivo, senza alcun sovrapprezzo, per gli utenti iscritti al canale ad accesso riservato Mac Trader Premium. Si trova sempre su Telegram e si viene aggiunti in automatico una volta versato il contributo per il canale Premium.

Al suo interno è possibile:

  • Interagire con noi di Mac Trader: ad esempio chiedere informazioni sulle motivazioni di un trade, chiedere consigli sulle posizioni per quanto concerne gli strumenti finanziari da noi segnalati o chiedere spiegazioni tecniche in caso di dubbi;
  • Interagire con altri trader iscritti al canale Premium, scoprendo le loro opinioni o idee su strumenti finanziari non necessariamente segnalati da noi.

La chat Premium si configura quindi come una risorsa in più per chi ci sceglie, un motivo in più per dormire sonni tranquilli, un modo per conoscerci ancora più a fondo e ottenere ancora più supporto nel vostro trading.

Di seguito alcune conversazioni tratte dalla chat Premium dalla sua apertura ad oggi per farvi un’idea dell’ambiente:

<<< Ritorna a Premium

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Per legge, Mac Trader informa che questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito permetti il loro utilizzo.

Chiudi